Non solo Carlo e Camilla: Buckingham Palace trema per Kate e Meghan
Camilla e Carlo non sono i soli membri della famiglia reale alle prese con i tabloid e i gossip nell’ultimo periodo. Una vera bufera si è appena abbattuta su Kate Middleton – futura regina – e Meghan Markle. Le ultime festività hanno messo in luce nuove fratture tra le donne di corte e questa volta sarebbero ancora più gravi delle precedenti secondo il racconto di persone vicine a loro.
Eterne rivali
Tra Kate e Meghan non scorre buon sangue, ormai è certo. Al di là delle foto che le vedono sorridere insieme o delle chiacchiere da bar, c’è sempre qualcosa che fa ripiombare il rapporto delle due consorti reali nell’astio reciproco. Del resto sono due donne molto diverse ed è normale che ci siamo divergenze sul modo di vedere le cose.
Questa volta ad aver riacceso le rivalità tra le due sarebbe stata la cena di Ringraziamento organizzata da Meghan. La donna avrebbe volutamente escluso dall’invito William e Kate, insieme ai loro figli.
A pochi giorni dalla fuga in Canada, per staccare dai tabloild e dalla stampa britannica, sono spuntate novità sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Ad accendere la miccia del fuoco del gossip è stato proprio lo zio di quest’ultima, che ha commentato con disprezzo l’esclusione di parte della famiglia dalla cena del Ringraziamento. Lo zio Mike Marlke, ex diplomatico, avrebbe visto in questa esclusione un modus operandi della nipote che ultimamente tenderebbe ad escludere chiunque dalla sua vita.
Secondo lo zio il comportamento di Meghan sarebbe dettato da una vera insicurezza, da una sorta di soggezione che proverebbe nei confronti di tutti a cominciare da Kate. “Forse a causa della sua estrazione, di qualcosa legato al passato. Lo sento dalle modalità con cui si rapporta con le persone, non solo con i suoi familiari.” In ogni caso sicuramente non è un atteggiamento molto immaturo.
Fuga in Canada per non pensare, ma intanto…
Harry e Meghan, nonostante la bufera di gossip, sono scappati in Canada per godersi la loro settimana lontani dalla corte e dagli impegni reali. La lontananza però non placherà né i tabloid.
Pare infatti che lo stesso Harry prima di partire abbia dichiarato che per via dei litigi costanti e dei differenti punti di vista si è molto allontanato dal fratello William. Lui e Kate sarebbero molto più in linea con l’immagine di corte e questo ha provocato una frattura insanabile tra le due coppie. I rapporti sono così tesi da preferire non vedersi nemmeno durante le feste!