Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicoletta Romanoff ancora fiori d’arancio: 2 matrimoni in una settimana [FOTO]

A Nicoletta Romanoff non è bastato il matrimonio celebrato in Toscana. L’attrice sembra averci preso gusto, infatti a distanza di soli sette giorni ha voluto ridire sì al suo Federico Alverà, in una cornice da sogno, le Maldive. I neosposi dopo la cerimonia celebrata in Toscana e più precisamente a Bolgheri è volata in luna di miele alle Maldive. 

Ed è proprio qui che l’attrice si è data da fare per organizzare all’insaputa di Federico, una cerimonia in salsa americana in riva al mare. Il risultato è stato fantastico, proprio come lei si aspettava. 

Le foto di questa seconda cerimonia sono state pubblicate su Instagram dalla stessa attrice, dove ha anche pubblicamente ringraziato chi l’ha aiutata ad organizzare questo secondo matrimonio. 

In alcune foto Nicoletta ha scritto: “Repetita iuvant“, mentre su altre ha aggiunto: “Come potrei mai ringraziare abbastanza il team che ha organizzato per mio marito il più spettacolare matrimonio a sorpresa sulla spiaggia che si potesse mai immaginare? Non avrei potuto sognare niente di più bello, da Bolgheri alle Maldive…”.

La coppia si era giurata amore eterno il 23 Novembre, con loro molti colleghi del mondo del cinema come: Cristiana Capotondi e Carolina Crescentini. La loro relazione va avanti da tre anni e nel 2018 hanno avuto la loro prima figlia: Anna

Pulsante per tornare all'inizio