Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli atomica: senza veli, come mamma l’ha fatta, fisico mozzafiato[FOTO]

Sempre più in forma, sempre più bella. Naike Rivelli sconvolge il web con scatti sempre più provocatori e sensuali… ecco l’ultimo in cui si mostra senza veli in una posa molto particolare. 

Naike Rivelli è una meravigliosa provocatrice sui social, ormai è cosa nota. Il suo spirito creativo e lontano da qualsiasi etichetta l’ha resa una dei personaggi più amati e discussi del web. Tra complimenti e critiche, la figlia di Ornella Muti non ha mai smesso di essere se stessa, facendo della sua personalità eccentrica un vero punto di forza.

Amante del nudo e della polemica intelligente, la Rivelli ha pubblicato un video in pieno ‘stile Naike’ scrivendo di sé:

“Si ho 45 anni …. e ne vado fiera. Sono fiera del mio corpo, della mia vita, della mia famiglia, di mio figlio, del mio percorso spirituale, del mio lavoro da creativa e produttrice che tanti non conoscono. Fiera dei miei grandi cambiamenti e dei risultati che con grande soddisfazione sto ottenendo, specialmente all’estero, dove il lavoro è preso seriamente e dove molti Italiani con talento trovano spazio per esprimersi e guadagnare bene”.

Pulsante per tornare all'inizio