Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan accusato dalla ex Jessica Mazzoli: “Nessun rapporto con la figlia”

Non c’è pace per Morgan, sul fronte privato come su quello professionale. A smuovere ancora una volta le acque per quanto riguarda la complicata vita social del cantante e personaggio tv ci ha pensato stavolta Jessica Mazzoli; l’ex concorrente proprio di X Factor, presso il quale conobbe il musicista nel lontano 2011, non è certo un nome nuovo agli onori del gossip. Dalla storia con l’ex giurato del talent, Mazzoli ebbe infatti una figlia, Lara, oggi di otto anni; il presunto reiterato disinteresse del padre nei confronti della bambina è stato più volte portato all’attenzione pubblica.

“Atteggiamento incommentabile, rapporti inesistenti con la figlia”: nuove accusa per Morgan, questa volta dalla ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli

Non è la prima volta che da parte di una ex compagna arrivano a Morgan accuse di assenteismo nei confronti della prole. Come noto, alla base dei dissapori con Asia Argento ci sarebbero proprio i mancati supporti economici per il mantenimento della figlia; una situazione che sembra ripetersi con Jessica Mazzoli, almeno stando ai suoi messaggi affidati ad Instagram. L’ex concorrente del talent infatti, rispondendo alle domande dei propri follower, ha lanciato accuse non dissimili nei confronti del padre della figlia.

Discutendo di diverse questioni con i commentatori, Mazzoli ha iniziato a rispondere via Instagram stories ad una serie di domande a proposito di Morgan. A gente che chiedeva notizie in merito al suo futuro professionale, Mazzoli ha risposto seccamente: “Mi auguro che cominci finalmente a fare il padre“. Il riferimento, ovviamente, è al suo rapporto con la bambina avuta da lei. “I rapporti tra lui e Lara sono inesistenti, il vuoto“, prosegue con tono amaro alle domande dei fan. “Penso che lui sia ormai incommentabile. Penso che tutto questo si commenti da sé”.

LEGGI ANCHE X Factor, auricolari ai giudici? La verità di Mara Maionchi dopo le accuse di Morgan

Pulsante per tornare all'inizio