Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middelton spendacciona: spese folli e cifre esorbitanti per…

La duchessa del Cambridge è al centro del mondo del gossip nell’ultimo periodo e per questo la stampa non si sta risparmiando e indaga ogni aspetto della sua vita, dal pubblico al privato. Kate Middleton è la futura regina che molti sognavano e che altri non vogliono, è amata da alcuni e odiata da altri che invece le preferiscono la rivale Meghan Markle. Ultimamente sono venute alla luce alcuni aspetti della sua vita privata davvero singolari, come i dettagli sulle sue ultime spese folli. Siete curiosi? Legge l’articolo per scoprire di cosa si tratta.

Kate nel mirino dei tabloid

L’ultimo grande scandalo che ha visto come protagonista la giovanissima duchessa del Cambridge è stato il mancato invito alla cena del Ringraziamento organizzata da Meghan. Kate non si è espressa a riguardo, ma fonti vicine alla futura regina hanno dichiarato che è stata molto delusa dall’atteggiamento ostile dell’ex attrice. 

Ultimamente però la principessa si è anche dedicata ad opere di beneficenza che hanno alimentato ancora di più l’immagine candida che la circonda. Pochi giorni fa si è messa nei panni di un’ assistente chef per un giorno, organizzando un pranzo natalizio per beneficenza. La puntata andrà in onda per la BBC il 16 dicembre ma unanime è già il consenso per questa bellissima azione. In secondo luogo sempre Kate è stata recentemente avvistata in ospedale, nella fattispecie nel reparto maternità, intenta a dare una mano. Per due giorni la duchessa è rimasta al fianco di partorienti e donne in dolce attesa, provando sulla sua pelle la fatica di svolge tutti i giorni questo lavoro. 

La folle spesa della duchessa

Tuttavia da vera futura regina, a volte Kate non guarda a spese. Nonostante le belle opere di carità e il suo carattere mite, la principessa non ha voluto risparmiare e per il primo genito George ha comprato un passeggino dal valore di ben 3 mila sterline

La duchessa non era nuova però al mondo delle folli. Infatti nel 2012 aveva fatto scandalo per aver speso ben 35 mila sterline in vestiti in poco meno si 6 mesi! A pagare allora era stato il suocero Carlo, ma comunque la notizia aveva suscitato lo sdegno del popolo britannico. 

LEGGI ANCHE: Non solo Carlo e Camilla: Buckingham Palace trema per Kate e Meghan

Pulsante per tornare all'inizio