Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Jennifer Aniston cambiamento pazzesco! Ve la ricordate in Friends? [FOTO]

Ormai super social, Jennifer Aniston non smette mai di stupire. I suoi fan sono innamorati dalla prima volta che l’hanno vista in abito da sposa scappare da un matrimonio infelice nei panni di Rachel

Ve la ricordate? 

Dal 1994 al 2004 le vite di 6 ragazzi di New York intorno ai 25 anni hanno preso parte della nostra quotidianità, ci hanno fatto piangere, ridere a crepapelle, sperare e crescere. Friends è stata la serie TV di maggiore successo di tutti i tempi e lo confermano anche i più giovani che a distanza di quasi 20 anni continuano a vederlo su Netflix. 

Era il 1993, Jennifer Aniston si presentò ai provini di una serie televisiva chiamata “Friends Like Us”, che cambiò nome prima dell’episodio pilota in “Friends“. Le proposero il ruolo di Monica, ma dopo averla conosciuta, i produttori le affidarono il ruolo di Rachel Green, perfetto per lei. Per interpretare questo personaggio fu obbligata a perdere peso.

Migliore amica di Monica, interpretata da Courteney Cox, ai tempi del liceo, Rachel si rifugia da lei dopo aver mandato a monte il matrimonio con Barry. Decide di ricominciare la sua vita, passa da cameriera al Central Perk a manager di Ralph Lauren. Le sue storie d’amore sono numerose, ma una sola fa sognare tutti i seguaci della serie: quella con Ross. Tra alti e bassi, matrimoni e divorzi, i due hanno una figlia, Emma, ma staranno insieme fino alla fine della serie.

Forse non tutti sanno che il suo celebre taglio di capelli, passato alla storia come “Il Rachel“, era odiato dalla Aniston perché troppo difficile da gestire. 

e oggi?

Proprio quest’anno, l’11 febbraio, ha compiuto 50 anni ma il tempo con lei è stato davvero generoso. Look semplice, un velo di mascara ed è perfetta, sempre. No ai ritocchini, solo trattamenti di bellezza e skincare quotidiana con creme costose. 

Passata al grande schermo, si fa adorare in “…e alla fine arriva Polly” al fianco di Ben Stiller, “Ti odio, ti lascio, ti…“, “Io & Marley” e quanto è in forma mentre gira “Il cacciatore di ex“! 

Anche in amore non si è fatta mancare nulla, la ricordiamo per la sua celebre storia d’amore con Brad Pitt con cui è stata fidanzata per tre anni e successivamente sposata per cinque. Dal 2011 al 2018 è stata prima fidanzata e dal 2015 sposata con Justin Theroux

 

Pulsante per tornare all'inizio