Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shaik incredibile: gioca nella vasca con il suo pericoloso boa [FOTO]

Irina Shayk, selvaggia e coraggiosa, ha postato una storia nella vasca mentre gioca con il suo boa. Scivola sulle sue lunghe gambe sinuosamente e attira gli sguardi dei più curiosi. 

 

La malizia non manca mai sul social dell’ex angelo di Victoria Secret che conquista i cuori dei suoi quasi 13 milioni di followers

Gambe perfette lunghissime e abbronzate sulle quali gioca il serpente, scivolando sino ai suoi piedi per la gioia dei feticisti. Un cuore descrive la scena, forse Irina si vede un poi come il suo boa, pericolosa e sensuale!

Sfortunata in amore?

La rottura con Bradley Cooper, descritto da lei come “egocentrico-narcisista, ossessionato dal lavoro“, sembra abbia lasciato del rancore nella top model russa che si dice pronta a scrivere un libro in cui dirà tutta la verità.

Povera Irina, considerata una delle donne più belle al mondo, non ha fortuna con gli uomini, già in passato aveva sofferto per Cristiano Ronaldo di cui scoprì i tradimenti con decine di donne. 

Purtroppo dovrà rimanere in contatto con il suo odiato ex, Bradley Cooper, perché i due hanno deciso di condividere la custodia della figlia Lea, di soli due anni. 

Pulsante per tornare all'inizio