Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elettra Lamborghini innamorata, Diana Del Bufalo non segue più Ruffini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini innamorata, della separazione social tra Diana Del Bufalo e Polo Ruffini, dell’esclusione di Chiara Ferragni dal Festival di Sanremo 2020 e di Alessandro, quello biondo, nuovo tronista…

 

ELETTRA LAMBORGHINI: Esplosiva! Nessun aggettivo si addice di più alla bella Elettra. La vedremo presto impegnata nella conduzione di un nuovo show su MTV Italia –Elettra, Twerking Queen, ndr-, nel frattempo, sappiamo qualcosa in più sulla persona che le fa battere il cuore… parliamo di Afrojack! Militante nel campo musicale, Afrojack è parte integrante della vita di Elettra, che infatti racconta a “Novella2000“: “Abbiamo da poco festeggiato il primo anniversario, siamo sempre in giro per lavoro… la nostra vita sembra una festa”. Che stia per arrivare la proposta più attesa?

DIANA DEL BUFALO: Già da qualche giorno corre voce che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini abbiano deciso di mettere fine alla loro relazione. Non abbiamo dichiarazioni in merito, ma il web, come sempre, colpisce! Sembra infatti che Diana abbia smesso di seguire Paolo su Instagram… Un click sbagliato? Ce lo auguriamo.

CHIARA FERRAGNI: Dopo lo spavento per il piccolo Leone, si torna a parlare di mamma Chiara e della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ferragni sta vivendo un momento d’oro, con il suo brand e “Chiara Ferragni Unposted” -documentario visibile su Amazon Prime, ndr-, ma sembra che per lei l’Ariston sia lontano… Il Codacons si è schierato contro la presenza dell’influencer suprema accanto ad Amadeus. Non abbiamo, per ora, né smentite, né conferme; sappiamo solo che i primi oppositori hanno già alzato la voce. Come andrà a finire?

ALESSANDRO BASCIANO: Trono bis per la non scelta? Non si sa. Maria, dopo la scelta di Giulia -ricaduta su Daniele Schiavon, ndr- si è confrontata con Raffaella Mennoia. Di quel colloquio sappiamo molto poco, ma Alessandro, l’altro biondo corteggiatore, sembra sia rimasto con l’amaro in bocca. Che De Filippi voglia addolcire la pillola? Magari, chissà… forse avremo un nuovo nome per il trono vacante!

 

Pulsante per tornare all'inizio