Le profezie di Nostradamus, noto astrologo cinquecentesco, stanno attualmente sconvolgendo il mondo intero. Alcuni blogger francesi infatti hanno dato l’allarme: il terzo conflitto mondiale è molto vicino, anche fin troppo.
Nostradamus e la terza guerra mondiale
Alcuni blogger francesi hanno pochi giorni fa annunciato di aver attentamente studiato le quartine di Nostradamus e di essere arrivati a una conclusione sconvolgente: per il celebre astrologo infatti la terza guerra mondiale è fissata nel 2019.
Facendosi due conti non è difficile capire che l’anno in questione sta per terminare… Il conflitto è allora così vicino?
Gli studiosi francesi hanno quindi dato la notizia facendo allarmare tutti gli estimatori di Nostradamus. la terza guerra mondiale vedrebbe schierate, sempre secondo le famose quartine, l’Europa o gli Stati Uniti da una parte e la Cina o la Russia dall’altra.
La seconda profezia: lo scontro con un corpo celeste
Tuttavia non sarà solo la debolezza del mondo occidentale a scatenare il conflitto e far per sempre morire il nostro pianeta: la profezia di Nostradamus infatti non è finita qui.
Nelle quartine analizzate infatti verrebbe annunciato, in concomitanza alla ripresa delle armi, anche uno scontro tra la Terra e un grande corpo celeste.