Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini – Twerking Queen, dal 3 dicembre su Mtv

L’ereditiera Elettra Lamborghini è la protagonista di una serie inedita che racconta la parte meno conosciuta di questa ragazza che è diventata famosa anche per i suoi look e per le sue canzoni. Elettra Lamborghini – Twerking Queen sarà in onda sul canale Mtv, 130 di Sky e in streaming su Now Tv,  dal 3 dicembre alle ore 22.00.

All’inizio era solo una bella e ricca ereditiera con tante macchie di leopardo tatuate sul sedere. Con il tempo Elettra Lamborghini è diventata un volto noto della musica e della televisione. Un po’ per i suoi look bizzarri e mai sobri, un po’ per la sua simpatia: la ragazza infatti è divertente, sorride spesso e volentieri e sui social è molto attiva tanto da avere 4 milioni di followers.

Ora è la protagonista di una nuova serie trasmessa da Mtv interamente incentrata sulla sua vita intitolata Elettra Lamborghini – Twerking Queen, in omaggio al suo dimenare il “posteriore” come tanto bene sanno fare le ragazze latino-americane. E lei in questa antica arte di “seduzione sulle sette note” non è certo seconda a nessuno.

Elettra si mostrerà ai suoi fan senza filtri, svelando ogni minimo dettaglio della sua quotidianità: dai rapporti con la sua famiglia alla costruzione della sua carriera, dal suo fidanzato alla realizzazione del nuovo album intitolato ovviamente “Twerking Queen”. Diversamente dall’immagine glamour a cui ha abituato i suoi follower, in questa serie l’ereditiera sarà più divertente che sexy, più riflessiva e misurata.

“Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose”, ha dichiarato lei in occasione del lancio di Elettra Lamborghini – Twerking Queen. “Ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.

Le telecamere seguiranno l’ereditiera anche nei dintorni di Bologna, dove la sua famiglia ha una megavilla e dove lei si “rintana” spesso quando vuole rimanere lontana dal mondo. Qui si fa coccolare da mamma e papà, che adora. “Ho preso il carattere buono della mamma e la voglia di fare, la grinta, insomma, come dicono a Napoli la “cazzimma” da mio padre. I geni migliori dei miei genitori”.

L’appuntamento con Elettra Lamborghini su Mtv, a parte martedì 3 in seconda serata, sarà il 10 e il 17 dicembre.

Photo Credits: Elettra Lamborghini – Twerking Queen Press Office, Viacom Italia, Omnicom Public Relations Group

Pulsante per tornare all'inizio