Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Domenica In”, Mara Venier si infuria: «Eravamo impreparati» [VIDEO]

Nell’ultima puntata di “Domenica In” andata in onda come di consueto su Rai Uno, ha visto la rock star Gianna Nannini fra gli ospiti. Impegnata nella promozione dell’ultimo album uscito il 15 Novembre scorso “La differenza”, la cantante è stata protagonista di una lunga ed emozionante intervista .

Fra i momenti musicali, ricordi e videoclip l’intervista di Mara Venier a Gianna Nannini stava proseguendo egregiamente; quando all’improvviso qualcosa ha infastidito notevolmente la padrona di casa ed il pubblico.

La trasmissione della Venier è stata interrotta bruscamente per lasciare spazio al Tg Uno. La diretta del telegiornale ha documentato infatti l’arrivo di Papa Francesco a Greccio; il luogo visitato dal Santo San Francesco per il quale inventò il Presepe.

Un cambio di programma al quale sia i tecnici che la stessa conduttrice si sono trovati comunque impreparati. L’esibizione di Gianna Nannini ha visto sfumare la performance sotto le note della nuova canzone appartenente all’album che è in piena promozione; ciò per dare spazio appunto alla visita del Papa nel comune della provincia di Rieti.

Le scuse della conduttrice

Dopo quasi un’ora di assenza sugli schermi televisivi di milioni di telespettatori, Mara Venier ritorna con la conduzione del suo programma scusandosi più volte, a nome anche della troupe televisiva  per non esser riuscita a far esibire regolarmente l’artista senese.

“Devo scusarmi per quello che è accaduto prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto. Siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi.” – Prosegue dicendo: “Naturalmente come Domenica IN e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco.”

Le scuse della Venier sono arrivate anche sul suo profilo Instagram pubblicando l’autoscatto fatto insieme a Gianna Nannini. Nella didascalia del post la presentatrice di Rai Uno aveva premesso ai telespettatori il ritorno in studio della rock star dopo la diretta religiosa.

https://www.instagram.com/p/B5iLmKAnfSI/?hl=it

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio