Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Desperate Housewife, Eva Longoria ingrassata: fascino curvy e latino[FOTO]

Ve la ricordate Eva Longoria una delle protagoniste indiscusse di “Desperate Housewife”? Minuta, magrolina e sensualissima, oggi la ritroviamo molto diversa e con qualche in chilo in più…

Il fascino curvy e latino

La ricordiamo tutti snella, dalle curve ben definite, ma magrissima. “Disperate Housewife” andava in onda nel 2004, sembrano ormai tempi molto lontani in cui in eravamo appassionati delle vicende della casalinghe disperate più famose della tv.

Una drama serie che aveva appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sembrava di vivere a Wisteria Lane, la città immaginaria di Fairview, in cui si ambientava la serie. 4 donne e i loro segreti, tra gossip, omicidi e satira. 

Da allora Eva Longoria, che interpretava Gabrielle Solis, è cambiata molto ed è anche diventata una sta di Hollywood. Qualche tempo fa ha messo su qualche chilo, risultando, se è possibile, ancora più bella.

Tornata in forma

Oggi la vediamo sui social più in forma che mai, ha affrontato una dieta sana e ha fatto tanto movimento. Ecco gli scatti pubblicati su Instagram:

 

 

Pulsante per tornare all'inizio