Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi esagerata: sensualissima e in forma a 55 anni [FOTO]

L’estate è ormai trascorsa da un po’, ma avete visto quanto è bella e in forma la bella Cristina Parodi? Davvero un fisico invidiabile…

Stupenda da fare invidia

Compleanno al mare: così la Parodi ha deciso di spegnere le sue 55 candeline, nel magico scenario della Dominican Blue Lagune. “A testa in giù”, come suggerisce lo scatto, e bella da far invidia. La foto, infatti, esprime al meglio la soddisfazione di Cristina nell’aver raggiunto questo traguardo con eleganza e soprattutto con una serie d’importanti successi. È lei stessa ad ammetterlo, accompagnando l’immagine ad alcune parole schiette e autentiche:

A testa in giù . Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia . Oggi ho festeggiato così un compleanno importante , sono 55 , lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro . Che tra poco vi dirò . Il giallo e’ un colore che amo e che mi riempie di energia . E questa e’ un’età bella , non più giovane certo , ma piena di stimoli e voglia di fare . E allora avanti tutta . Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità . Vi voglio bene. #fieradeimiei55

La Parodi è davvero fiera dei suoi 55 anni, e d’altronde chi potrebbe darle torto? La foto parla chiaro, almeno quanto i suoi successi professionali. Eccola distesa a testa in giù, sorridente e spensierata, bellissima nel suo bikini giallo. Un bikini talmente succinto e perfetto per le sue curve mozzafiato e per un corpo che, nonostante “non sia più un’età giovane”, sembra davvero quello di una trentenne. Tonica, snella, definita e sempre sensualissima, Cristina continua a far sognare i fan con la sua bellezza intramontabile.

Pulsante per tornare all'inizio