Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto George Leonard del Grande Fratello? Eccolo oggi: irriconoscibile

George Leonard è stato uno dei protagonisti indiscussi della decima edizione del Grande Fratello. Nonostante sia stato molto amato dal pubblico, la sua carriera nel mondo dello spettacolo non è proseguita. Ma cosa fa oggi l’ex gieffino?

La nuova vita di George Leonard

Oggi George Leonard ha completamente cambiato vita e da anni, ormai, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e le luci della ribalta per dedicarsi all’imprenditoria e alla sua più grande passione: la musica. Sogno per il quale ha anche lasciato l’Italia trasferendosi ad Ibiza, dove lavora con Dj e modello. In una intervista rilasciata qualche tempo fa ha dichiarato: “Ibiza è un posto meraviglioso che sta mi dando grandissime soddisfazioni. Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante”.  (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2Uj8YRJ119/

La storia d’amore con Carmela Gualtieri

All’interno della casa più spiata di Italia, George Leonard ha intrecciato una relazione d’amore con la sua coinquilina Carmela Guarnieri, anche lei discussa concorrente del Grande Fratello 10. La storia è durata anche al di fuori del reality, tant’è che i due hanno avuto una meravigliosa bimba, la piccola Violante, nata nel 2012. Nel 2014 la coppia ha annunciato di voler convolare a nozze, ma il matrimonio non è mai arrivato: si sono detti addio l’anno successivo e le motivazioni non sono mai state rese note ai più. Nonostante la separazione i due ex sono rimasti in ottimi rapporti e pare abbiano anche intrapreso delle collaborazioni professionali. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1rDqLbJE9y/

George Leonard spopola su Instagram

Su Instagram George Leonard spopola con le sue foto a torso nudo. Il modello è molto seguito e i suoi scatti portano a casa boom di like e di commenti. George ha anche un altro figlio con il quale appare spesso in foto. Si chiama Dan ed è nato dalla sua precedente relazione con Carla Giommi.

https://www.instagram.com/p/B0WHwS4J4mv/

Pulsante per tornare all'inizio