Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bobo Vieri “beccato” da Costanza Caracciolo: cosa è successo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due stanno vivendo un grande amore, coronato dall’arrivo della loro prima figlia, la piccola Stella, venuta al mondo da pochi mesi. La coppia è felice e raggiante e non perde occasione per scherzare e prendersi in giro, come testimonia una Instagram Stories pubblicata dall’ex velina di Striscia La Notizia di recente. La bellissima ha infatti postato un foto in cui il calciatore appare immerso in un sonno profondo. Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha suscitato l’ilarità dei follower.

Il sorriso ritrovato: nuova vita per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno attraversato un periodo molto doloroso e delicato legato alla perdita del loro primo bambino. Costanza ha infatti avuto un aborto spontaneo, Un dramma vissuto nel 2017 che l’ha profondamente segnata, come raccontato anche in un’intervista rilasciata al settimanale Fuorigioco qualche tempo fa: “Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati. Nessuno dei giornalisti mi aveva chiamato prima di fare uscire la notizia della gravidanza. Mi aspettavo maggiore delicatezza, attenzione. Avrei per esempio chiesto di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino al superamento del momento più critico di ogni gravidanza. Che delusione, che rabbia. Fu il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata”. Infatti solo qualche ora dopo, la coppia è stata costretta a frenare le voci sulla dolce attesa attraverso un comunicato stampa: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di gravidanza che circolano in queste ore sui media. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

 

Pulsante per tornare all'inizio