Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bella Thorne atomica: in barca ammalia come una sirena [FOTO]

Per tutti è dicembre, tranne che per Bella Thorne. La famosa star americana si concede di tornare ad agosto sui suoi social condividendo con i follower uno scatto privato delle sue vacanze estive in Italia. Quale miglior modo per farlo se non una foto in costume? 

Col sole in fronte…

Bella Thorne, si sa, non teme di mostrarsi per quello che è. Nel bene e nel male, l’ex star di Disney Channel USA si mostra ai suoi fan come la ragazza che è, con giorni up e giorni down. Qualche giorno fa Bella ha deciso che era venuta l’ora di ricordare le vacanze, soprattutto quando queste sono passate nel bel Paese.

A bordo di uno yacht di lusso, l’attrice si gode il sole caldo d’Italia mentre qualcuno le scatta questa foto rubata. Indossa un bellissimo costume argentato molto alla moda, ed immancabili sono le collane che ultimamente sono un vero “must have” di tutti i suoi outfit. 

Mare incantevole, roccia calda e Bella Thorne: gli ingredienti perfetti per avere uno scatto capace di far rimpiangere il caldo sole di Agosto. Mentre aspettiamo il Natale, godiamoci la vista di questa Bella Thorne in veste da sirena

Pulsante per tornare all'inizio