Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez atomica: seno esagerato in primo piano [FOTO]

Belen Rodriguez continua a far impazzire il piccolo schermo italiano e ovviamente anche tutti i social. Il suo profilo Instagram conta infatti ben 9 milioni di followers e i likes e commenti che vengono lasciati sotto ai suoi scatti sono infiniti. I suoi scatti continuano a lasciare tutti senza fiato, così come le sue curve perfette

Lo scatto bollente che ha infiammato il web

Belen non si vergogna di certo a mostrare il suo corpo da urlo… E fa bene! Le sue curve pazzesche infatti continuano a infiammare gli animi dei suoi followers e a scatenare i social. Nello scatto, pubblicato su Instagram pochi giorni fa, la Rodriguez è bellissima e sensuale. La giovane donna ha gli occhi chiusi poiché un make up artist le sta aggiustando il trucco elegante e provocante e indossa solo un vestito semplicissimo bianco. 

Il seno abbondante è in primo piano e diventa senza dubbio il punto focale dello scatto. Belen è sensualissima e con eleganza porta una mano sul volto mostrando le dita affusolate e la manicure perfetta. La pelle della showgirl è curata, luminosa e senza imperfezioni, mentre i capelli lisci e lunghi le cadono sulla schiena elegantemente. 

 

Pulsante per tornare all'inizio