Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Veronica Peparini? È un ballerino [FOTO]

Cresciuta in una famiglia di artisti, Veronica Peparini inizia a ballare all’età di 11 anni. Attualmente è una delle professoresse di “Amici” di Maria De Filippi. Nel 2019 ha reso pubblica la storia con Andreas Muller, suo allievo all’interno della trasmissione ma in precedenza Veronica è stata sposata con Fabrizio Prolli, ballerino anche lui; la coppia ha avuto due figli: Daniele e Olivia.

Ecco chi è Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini [FOTO]

Fabrizio Prolli è nato a Roma ed oltre ad essere un ballerino professionista, è stato l’assistente della sua ex moglie Veronica Peparini. Insieme hanno lavorato allo show Taboo-The show of Secret Fantasies e per la realizzazione di Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo, prodotto da David Zard e che ha come direttore artistico il fratello di Veronica, Giuliano Peparini. 

Fabrizio ha iniziato a danzare nel 1998, specializzandosi nel modern e studiando con Giuliano Peparini, Michele Oliva, Mauro Mosconi. Ha lavorato inoltre con Kledi Kadiu e Heather Parisi. In televisione ha preso parte a tre edizioni di Miss Italia, Top Of The Pops e Quelli Che Il Calcio. Ha lavorato per la promozione europea del singolo di Kylie Minogue “All the Lovers” ballando per la pop star mondiale a Parigi e per il tour di Tiziano Ferro.

Fabrizio Prolli su Veronica Peparini e Andreas Muller

Dopo i numerosi pettegolezzi, Andreas Muller e Veronica Peparini non si nascondono più. Qualche tempo fa, Andrea aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui abbracciava teneramente Veronica, a cui ha aggiunto la didascalia: “Mossi e forti”. Non è tardata la reazione di Farizio, che, sempre sulle Stories di Instagram ha scritto: “Dimostrare a tutti i costi” e in seguito ha pubblicato la frase “Small things”, ossia “piccole cose”, un chiaro riferimento alla coppia. Di tutta risposta Andreas ha così replicato: “Anche di più, non ti preoccupare!”.

Pulsante per tornare all'inizio