Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Laura Pausini da giovane? davvero un’altra [FOTO]

Sempre sorridente e di grande talento: Laura Pausini è una delle voci della musica italiana più amate di sempre. Ma vela ricordate quando era agli esordi? ecco alcuni scatti che riporteranno nel passato.

Sorridente e giovanissima

Nel 1993 cantava “La solitudine“, quando Marco se n’era andato e non tornava più, lei otteneva enormi consensi dal pubblico del Festival di Sanremo e da parte della critica.

Sempre stata un’artista di grande valore, che ha dimostrato di saper incantare le platee di mezzo mondo. Infatti, Pausini è amatissima anche in sud America, oltre ad avere un grande successo in tutta europa.

Ecco com’era quando si affacciava giovanissima al mondo della musica…

 

Una dieta particolare…

Negli ultimi tempi, Laura Pausini ha cambiato vita, iniziando a prendersi cura del proprio corpo senza mollare mai. Sarà merito anche degli incredibili risultati ottenuti nel corso del tempo. Va detto che i suoi fan l’hanno sempre amata, come ribadiscono tra i vari commenti: “Laura, magra o tonda sei sempre bona!”. Laura però non ha mai apprezzato i suoi chili di troppo, sognando di raggiungere un peso forma ideale.

A giudicare dall’ultima foto pubblicata, ci è riuscita davvero. Eccola in barca durante un (raro) momento di relax dal lavoro. Laura dà le spalle all’obbiettivo, ma la sua forma fisica è valorizzata al massimo. Jeans cortissimi, magliettina nera aderente e capelli al vento: che silhouette! La cantante è davvero un figurino, non è mai stata tanto in forma come adesso! 

I fan ovviamente l’hanno notato subito, chiedendole il segreto della sua dieta vincente. Laura ha risposto a tutti, uno per uno: “La stessa da anni. Zumba, dieta mediterranea… nessuna pillola, nessuna goccia, nessun prodotto. Vengo da un periodo di disciplina alimentare seguito da un medico ovviamente”.

Non manca l’ironia, quella che da sempre la contraddistingue: “Mangio bene (non sempre) faccio movimento (dopo ogni concerto con Biagio perdevo circa 2 chili e mezzo) e mi metto nelle posizioni giuste per le foto. Mica in tutte vengo così! Ahahhahaha”.

Pulsante per tornare all'inizio