Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Irene Fornaciari? Apparteneva al cantante Zucchero [FOTO]

Irene Fornaciari è la secondogenita del cantante Zucchero Fornaciari. Lei, con sua sorella Alice più grande di tre anni sono il frutto della relazione nata dalla prima moglie del cantante, Angela Figlié. Per la prima volta in esclusiva sul settimanale “Gente”, Irene Fornaciari apre le porte della sua casa; la donna di trentacinque anni oltre ad avere una potentissima voce sfoggia una bellezza particolare, inimitabile.

Gli occhi chiari incorniciati da tantissime lentiggini illuminano il suo viso e durante l’intervista, ripercorrono i momenti più significativi della sua vita. Dall’affetto paterno al successo; dal rapporto con sua sorella all’amore. Fino ad arrivare in punta di piedi nel suo più intimo luogo che racchiude una vita condivisa in famiglia: la sua casa.

Una casa in Toscana

Attualmente Irene Fornaciari sta raccogliendo tutte le sue più sane energie per affrontare il palco dell’Ariston. Per la figlia di Zucchero sarebbe il quinto Festival e molti suoi fan non aspettano altro che lei salga il palcoscenico di Sanremo. E se si parla di musica, perché non iniziare dal luogo dove tutto nasce? Perché si, nella casa toscana dove Irene ha iniziato a viverci quattro anni fa, dopo aver lasciato Genova e una storia durata ben dodici anni, c’è una piccola stanza insonorizzata adibita a studio di registrazione.

Studio di registrazione [FOTO]

Le curiose pareti bianche riempite da piccoli pois, rallegrano lo studio. L’enorme microfono professionale adatto alla registrazione per le sue canzoni, ne sottolinea il contrasto. A proposito di questo la Fornaciari, in esclusiva sul settimanale “Gente”, racconta proprio di come nasce la sua creatività. Ne evidenzia l’iter di creazione che è uguale al papà, non a caso è il suo primo modello di ispirazione.

Photo Credits: settimanale Gente

Giardino [FOTO]

La nuova casa di Irene ha un valore affettivo e familiare. Prima di prenderne le redini l’appartamento era di suo papà Zucchero, quando ancora il cantante non era famoso. Ed è molto di più, va altro il semplice senso di appartenenza: ogni angolo racconta un pezzo di una vita passata ricca di studio e ambizioni.

L’appartamento su due piani affaccia sul giardino curato personalmente dalla cantante. Dallo scatto fotografico si può infatti notare quanto sia perfettamente pulito e impreziosito da un divanetto in vimini dalle tonalità calde del marrone.

Photo Credits: settimanale Gente

Irene Fornaciari amante dei gatti [FOTO]

La cantante dai lunghi capelli color rame è innamorata e felicemente fidanzata col musicista Federico che vive a circa un’ora di strada. Per adesso, condivide la casa con i suoi tre gatti: Nina, Johnny Cat e Testun.

Amante della pulizia, gli spazi dell’appartamento sono perfettamente puliti e come ciliegina sulla torta, ecco qualche dettaglio che descrive la camera da letto. La testata disegna un linea classica, i colori sono chiari e neutri. La cantante elegantissima posa sul letto con in braccio uno dei suoi gatti.

Photo Credits: settimanale Gente

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio