Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 2 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 2 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio ha un piano per riconquistare l’ex fidanzata e questa volta Alex non potrà non dargli una seconda possibilità. Ospite da lui in radio il cantante neomelodico Andrea Sannino che si renderà disponibile ad aiutarlo. Vittorio farà dedicare una canzone romantica ad Alex. Riuscirà a perdonare Vittorio?

Diego ha scoperto che è stato Jacopo ad investire il padre, ma l’avvocato Leone non ha assolutamente intenzione di denunciare il figlio. L’avvocato arriverà ad offrirgli dei soldi in cambio del suo silenzio e anche del suo patteggiamento. Diego non sa cosa fare, da una parte vorrebbe accettare e rifarsi una vita, invece dall’altra parte vorrebbe essere pienamente scagionato. Filippo e Serena torneranno ad essere intimi, ma non tutto andrà come vorranno.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 2 Dicembre 2019

La serenata di Andrea Sannino ha funzionato, Vittorio è riuscito a riconquistare Alex. I due ragazzi sono di nuovo insieme per la felicità di Mia, la sorella minore di Alex, che spera di tornare alla “terrazza”. Le due sorelle dovranno sempre stare attente a Carla. Il loro padre rischierà di sconvolgere l’equilibrio delle figlie. 

La situazione di Bianca a scuola è in continuo peggioramento e anche a casa non è semplice la situazione, visto che questa vicenda ha messo Giulia contro Angela. La povera bambina è colpita anche da malanni di stagione che sottolinea a Franco come bisogni agire in fretta. 

 

Pulsante per tornare all'inizio