Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi di nuovo in abito da sposa: ecco perché

Dopo varie vicissitudini sentimentali, Alessia Marcuzzi ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta di Paolo Calabresi Marconi, l’imprenditore con il quale è convolata a nozze segrete a Londra nel 2014. Il 1 dicembre l’ex conduttrice di Temptation Island Vip ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio e per l’occasione ha dedicato un meraviglioso messaggio d’amore al suo compagno di vita. Con un post su Instagram che racconta attraverso un video il grande giorno, la bionda Iena ha confessato: “E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica.Credo che siano stati i tre giorni piu’ belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!! P.S. Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa…per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5h45qJhUhg/?utm_source=ig_embed

Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi

L’affascinante uomo è  un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono conosciuti qualche anno fa e per loro per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono convolati a nozze nel 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi.

Presenti alla cerimonia anche i figli della conduttrice Mia e Tommaso, avuti dalle sue precedenti relazioni (rispettivamente con il conduttore Francesco Facchinetti e l’ex calciatore Simone Inzaghi). In una recente intervista la conduttrice ha confessato: “Mi sono sposata con lui da donna avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità. E’ molto sicuro di sé questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. E sull’ipotesi di un terzo figlio ha detto: “Stiamo bene così per ora, siamo più che sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Pulsante per tornare all'inizio