Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono un rumore in mezzo al mare: la scoperta è disastrosa

Tom è riuscito a scappare dall’ospedale insieme ai suoi amici. Sgommando si dirigono al porto dove una nave li sta aspettando per riportarli a Londra. I tre si imbarcano, la voglia di tornare a casa è tanta, come quella di Tom per studiare i rotoli per i quali ha rischiato la vita pur di prenderli.

I nostri protagonisti riescono a partire alla volta dell’Inghilterra. Sarà un viaggio molto lungo e pieno di difficoltà. Durante la navigazione Tom vorrebbe tirare fuori i rotoli per iniziare a studiarli, ma Rashid lo ferma dicendogli che non sarebbe una cosa prudente da fare in quel momento.

Allora Tom affranto decide di desistere anche se la curiosità è alle stella. La navigazione sembra procedere spedita, ma a un certo punto i tre sentono un rumore fortissimo. Lo scafo ha impattato entrando in porto e ora inizia ad imbarcare acqua.

I tre amici cercano di mettersi in salvo. La prossimità al porto li ha aiutati. Appena messo piede a terra Tom controlla subito che i rotoli siano integri. Guarda in borsa e lo sono. Tom può tirare un sospiro di sollievo. Adesso i tre sono costretti a fermarsi in quella località perché la prossima nave per l’Inghilterra è prevista solo due giorni dopo.

I nostri protagonisti prendono una camera e decidono come andare avanti. I giorni al porto sono molto duri per loro, vogliono tornare a casa e sono stremati. Il lavoro nella campagna archeologica prima, la fuga e adesso l’incidente navale non ci voleva proprio. Chissà se i nostri amici riusciranno a tornare a Londra.

Pulsante per tornare all'inizio