Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 al 8 dicembre 2019

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, altra settimana difficile. Al lavoro potreste avere  in discussioni. In amore attenti a non litigare, il weekend promette miglioramenti. 

ToroTORO ★★★★
Cari amici del Toro, gli astri sono in opposizione ma questo non vi nega il successo. Se starete attenti avrete successo, nonostante la stanchezza del periodo!

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, prendetevi del tempo per voi. Le stelle vi sorridono e promettono positività in ogni campo. Nel weekend concedetevi del sano relax, anche in coppia.

CancroCANCRO ★
Amici del Cancro, Giove è contro di voi questa settimana! Le giornate saranno molto caotiche e dovete stringere i denti per non litigare continuamente.

LeoneLEONE ★★
Cari Leoncini, i pianeti prospettano per voi un’altra settimana difficile. Stanchezza e nervosissimo sono le parole d’ordine almeno fino a venerdì. 

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, la fortuna a lavoro è sicuramente una costante in questa settimana. Se attendete un aumento o una promozione, ora potreste averla!

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, brutta settimana in arrivo. Giove porterà scompiglio nella vostra vita e molte discussioni sia in casa che a lavoro. 

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Marte e Mercurio vi sorridono e vi regalano molta energia per portare a compimento i vostri piani. Ci potrebbero essere novità in amore.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, anche la prossima sarà una settimana perfetta! La fortuna vi assiste ma non esagerate. Molto importanti calma e relax.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, stappate la bottiglia: il successo è la parola chiave della vostra settimana. I vostri sforzi saranno ricompensati ed i single troveranno l’amore.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, questa settimana avrete poca energia ma le stelle vi sorridono aiutandovi con la fortuna. Meglio non iniziare nuovi progetti. 

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, anche per voi la settimana promette belle novità. Le cose potrebbero andare bene ma attenti a chi aspetta di mettervi i bastoni tra le ruote.

Pulsante per tornare all'inizio