Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Veronica Ranieri? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano

Veronica Ranieri è stata una delle prime corteggiatrici e poi troniste del programma televisivo “Uomini e Donne”. Il debutto della giovane donna fra gli studi Mediaset iniziò nel 2004, quando a sedere sul trono c’era l’allora tronista Costantino Vitagliano. Come ben ci si ricorda, il milanese aveva scelto poi la corteggiatrice Alessandra Pierelli.

La delusione iniziale che aveva pubblicamente manifestato la Ranieri subito dopo la scelta di Costantino Vitagliano, si esaurì dopo poco tempo, salendo infatti sul trono come nuova ed appetibile tronista di “Uomini e Donne”. L’interesse verso il nuovo corteggiatore Giuseppe Lago la spinse alla scelta. Ma il ragazzo le rifilò un decisivo “no”.

Cosa sarà mai successo alla Ranieri dopo aver lasciato gli studi televisivi del programma “Uomini e Donne”? La vita di Veronica ha avuto purtroppo altrettanti epiloghi spiacevoli, ma ad oggi qualcosa di bello e gioioso sta per accadere.

Veronica Ranieri dopo “Uomini e Donne”

Oggi Veronica è una splendida donna di trentanove anni. Lontana ormai dalle telecamere già da tempo, la sua quotidianità viene raccontata attraverso il profilo Instagram. La ricca galleria fotografica è seguita da ben 16,1 mila followers; ciò significa che tale popolarità social è data comunque dal suo trascorso televisivo che è rimasto nei cuori di molti fan.

Prima di incontrare la persona che attualmente la rende felice, la Ranieri dopo l’esperienza televisiva, intraprese una storia d’amore con un altro ex corteggiatore di “Uomini e Donne”.  Con Marco Bianca, dopo essersi conosciuti su Facebook, avevano deciso di convolare a nozze nel 2013 ma, dopo solo un anno e mezzo i due si separarono per colpa di un presunto tradimento di Marco.

Sorpresa in arrivo per la Ranieri

La sfera sentimentale di Veronica non ha visto momenti sereni, ma come dice il detto “non può piovere per sempre”. Ed infatti ecco che nel 2017 dopo un periodo non semplice, Veronica Ranieri si innamora di una vecchia conoscenza. Lui si chiama Michele Chiarito e prima di diventare il suo compagno era un amico e confidente.

Come ha dichiarato tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne”, Michele ha avuto la forza di rimetterla in gioco dopo un periodo difficile. Oggi Veroni Ranieri è in dolce attesa e presto diventerà madre di un bambino.

Mentre per quanto riguarda il lavoro, Veronica ha ammesso durante l’intervista che ha un sogno nel cassetto ed è quello di diventare opinionista. Per adesso la giovane trentanovenne si gode comunque il successo in veste da responsabile commerciale nel settore immobiliare.

https://www.instagram.com/p/B4Fb2ZcItJX/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio