Camilla ha lasciato Carlo? I dettagli del divorzio trapelano da Buckingham Palace

Camilla ha scelto di lasciare il principe Carlo e il divorzio sarebbe già avvenuto. Ecco le verità del gossip trapelato da Buckingham Palace.

Una storia d’amore difficile

La storia d’amore tra Carlo e Camilla non è mai stata facile. Le loro famiglie li hanno sempre osteggiati e a seguito del matrimonio tra il principe e Lady Diana i loro rapporti sono diventati proibiti. Poco tempo dopo, però, la loro storia ha ripreso in modo segreto e Camilla è diventata l’amante del futuro erede al trono.

Una storia che ha gettato lo scandalo sulla Famiglia Reale e che non è mai stata del tutto accettata dalla Regina Elisabetta. Quando, infine, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, sembrava che nulla potesse dividerli.

Da qualche mese, però, si rincorrono le voci secondo cui tra il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia la situazione sia fredda e tesa: ecco cosa sta succedendo.

Camilla ha lasciato Carlo? I dettagli sul presunto divorzio

Da più di un anno i tabloid inglesi e le riviste di gossip internazionali speculano su una presunta rottura tra Camilla e il principe Carlo. Dopo lo scandalo del principe Andrea e le dichiarazioni di Meghan Markle, questo sarebbe l’ennesimo colpo per Buckingham Palace.

Secondo l’indiscrezione i rapporti tra i due sarebbero alquanto tesi e avrebbero già divorziato.  Proprio Camilla avrebbe richiesto un divorzio segreto e veloce accompagnato dalla richiesta di una cifra di 300 milioni di sterline per mantenere il silenzio sulla situazione e tutti i segreti della Corona di cui sarebbe a conoscenza.

Le loro apparizioni in pubblico sarebbero tutta una copertura per evitare ulteriori scandali sulla monarchia. Buckingham Palace non avrebbe rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma il secondo divorzio del futuro re sarebbe davvero troppo!

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano nozze segrete e bimbo in arrivo? Bomba a Tu si Que Vales

Loading...