Avete+mai+visto+la+figlia+di+Massimo+Boldi%3F+Si+%C3%A8+appena+laureata
velvetgossipit
/2019/12/01/avete-mai-visto-la-figlia-di-massimo-boldi-si-e-appena-laureata/amp/

Avete mai visto la figlia di Massimo Boldi? Si è appena laureata

Si chiama Marta ed è la figlia di Massimo Boldi. O, meglio, una delle tre figlie dell’attore e comico lombardo. Sì, perché da Maria Teresa Selo, la donna che ha sposato nel 1973, ha avuto tre splendide femminucce: Micaela, nata nel 1974, Manuela, nata nel 1981, e Marta, la più piccola delle tre, nata nel 1990. La sua dolce metà lo ha poi lasciato tragicamente vedovo nel 2004, ma l’uomo ha sempre potuto contare sull’affetto delle sue tre bellissime figlie. Che non hanno mancato di portare a casa diverse soddisfazioni, tali da far rendere l’attore orgoglioso di loro.

La laurea di Marta, figlia di Massimo Boldi

L’ultima soddisfazione è arrivata proprio nelle ultime ore da Marta, la più giovane figlia di Massimo Boldi. La ragazza, che oggi ha 29 anni, è riuscita a raggiungere una tappa importante del proprio percorso accademico e, si spera, punto di inizio di quello professionale. Il 30 novembre ha infatti conseguito il Master in International Screenwriting and Production, un corso in lingua inglese destinato agli aspiranti sceneggiatori e produttori. La ragazza si è laureata presso l’università Cattolica di Milano. Un traguardo che ha reso decisamente orgoglioso il comico lombardo, che non ha mancato di riversare tutta la propria felicità sui social network.

Le parole cariche di orgoglio

Per festeggiare il Master conseguito da Marta, la terzogenita figlia di Massimo Boldi, l’attore ha postato sul proprio profilo Instagram una serie di tre foto. In ciascuna delle tre, la ragazza 29enne indossa il tocco e tiene un bel mazzo di fiori. «Il papà di Marta Boldi è fiero ed orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà», si legge in una delle didascalie. «Lo sapevo che in famiglia c’era qualche altro intelligente e colto come ME», ha aggiunto ironicamente in un’altra.

Exit mobile version