Avete mai visto il primo marito di Julia Roberts? È un musicista [FOTO]
Con il suo talento Julia Roberts è la diva del cinema hollywodiano per eccellenza. Di lei sappiamo praticamente tutto, carriera, vita privata; ma in quanti ricordano che Julia ha sposato il musicista Lyle Pearce Lovett, da cui ha divorziato solo dopo pochi mesi dal matrimonio.
Ecco chi è Lyle Pearce Lovett, il primo marito di Julia Roberts [FOTO]
I più lo conosceranno come il primo marito di Julia Roberts, ma Lyle Pearce Lovett è un musicista, attore e produttore discografico statunitense. Nato negli anni ’80, Lyle studia giornalismo ma subito dopo inizia l’attività di cantautore. Nel 1986 firma per la RCA Records e pubblica un album di debutto omonimo.
Nel corso della sua carriera ha vinto quattro Grammy Awards. Come attore ha preso parte a numerosi film, “I protagonisti”, “America oggi” e come musicista per “Il dottor T e le donne”. Nel 1996 ha partecipato alla colonna sonora di Toy Story – Il mondo dei giocattoli.
Nel 1993 ha sposato Julia Roberts, conosciuta sul set de I protagonisti. Il matrimonio è durato poco: i due si sono separati solo pochi mesi più tardi e hanno divorziato nel 1995. Attualmente è fidanzato con la sua assistente Aprile Kimble.
Julia Roberts e Daniel Moder: “È straordinario”
Nel 2002 Julia Roberts sposa in seconde nozze il cameraman Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli, i gemelli dizigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter ed Henry. Dopo 16 anni di matrimonio, l’attrice ha dichiarato:
“Penso di non essere mai stata così felice”, aveva detto Julia l’anno dopo le nozze, “Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita. Grazie a lui ho incontrato persone e sperimentato tutte queste piccole cose che hanno alimentato la mia vita nutrendola in modo sorprendente. È un essere umano straordinario. Ci divertiamo così tanto. Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno”.