Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Avete mai visto il fidanzato di Marco Carta? Il cantante lo ha presentato sui social [FOTO]

E’ stato un anno complicato per Marco Carta, solo recentemente liberato dall’angoscia della causa aperta grazie all‘assoluzione arrivata in tribunale a inizio novembre. Il musicista era come noto accusato di furto, per l’ormai celebre caso delle magliette rubate in un centro commerciale; situazione poi chiarita dagli inquirenti, che hanno infine stabilito come innocente il musicista. Finito l’incubo, Carta è dunque tornato a concentrarsi sul suo lavoro tra musica e apparizioni televisive. E per l’occasione, ha deciso di presentare per la prima volta al pubblico il suo storico compagno.

Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli stanno insieme da diversi anni; e se il cantante ha solo recentemente fatto l’atteso coming out, le foto della coppia circolano ormai da tempo. L’atteso outing è arrivato infine nel corso di una apprezzatissima ospitata da Barbara D’Urso, presso il Live della conduttrice; allora Carta confermò come da tre anni la storia con il compagno andasse avanti nell’ombra. Finora, la figura di Sirio era infatti apparsa solamente di sfuggita, rubata attraverso paparazzate scandalistiche. Nella giornata del 30 novembre però, Carta ha regalato ai fan una vera immagine di coppia, attraverso il suo attivissimo profilo Instagram. “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza“, la didascalia a corredo: il cantante ha sempre raccontato come la distanza geografica tra i due rendesse più difficile la vita di coppia. “Scelgo comunque te mille volte“.

Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli a passeggio insieme: ecco finalmente la FOTO della coppia, postata in prima persona dal cantante sui propri profili.

LEGGI ANCHE Marco Carta assolto, era accusato del furto di magliette alla Rinascente. Le lacrime del cantante

Pulsante per tornare all'inizio