Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Malika Ayane? Si sposarono segretamente a Las Vegas [FOTO]

Un matrimonio durato per sei anni quello tra Malika Ayane e l’ex marito Federico Brugia. Dei due sappiamo che nel 2011 si sposarono segretamente a Las Vegas, colpendo tutti per le nozze lampo. Noto pubblicitario italiano, Federico si è legato alla cantante in seguito ad una precedente relazione dalla quale aveva avuto due figlie. Ludovica e Matilde Brugia,  pare abbiano avuto da subito un bel legame con Mia, la figlia che l’artista di origini marocchine nel 2001 aveva avuto dal suo fidanzato storico.

Malika Ayane e Federico Brugia, furono travolti da un grande amore, tanto da decidere di sposarsi dopo pochi mesi dalla loro conoscenza. I due si unirono segretamente in matrimonio a Las Vegas e solo dopo celebrarono le nozze civili in Italia. Tuttavia il loro amore nel 2016 giunse a capolinea.

Ma chi è l’ex di Malika Ayane?

Federico Brugia, ex marito di Malika Ayane è nato nel 1967. Di origini milanesi ha studiato al DAMS di Bologna. Già nel 1986 iniziò a lavorare alla regia di progetti audiovisivi. Dalla moda ai videoclip musicali, costruendo una carriera di gran successo. Dal 1991 comincia realizzare video musicali e spot, vincendo numerosi premi in Italia e all’estero. Tra i suoi progetti più importanti ricordiamo gli spot per Damiani, Audi, Dolce & Gabbana. Federico è diventato negli anni una vera star nel suo settore ed ha collaborato con testimonial del calibro di Isabella Rossellini, Elton John, Rafael Nadal, Christian Vieri, Francesca Neri, Luciano Pavarotti ed anche l’ex moglie Malika Ayane. Tra le sue creazioni anche due libri fotografici il primo nel 2008 ed il secondo nel 2009.

La vita privata di Federico Brugia

Se la carriera di Federico Brugia è nota al grande pubblico, ben poco si sa della sua vita privata. Dopo la separazione da Malika Ayane, del noto pubblicitario si conosce poco. Non si sa infatti se è legato sentimentalmente ad una donna o se si è buttato a capofitto nella carriera. Di certo dal lavoro Brugia ha ottenuto indubbiamente grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Malika Ayane e Cesare Cremonini: ecco perché si sono lasciati [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio