Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 2 al 6 Dicembre: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 2 al 6 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Finalmente Vittorio e Alex torneranno insieme, ma la presenza di Carla rischierà di destabilizzare le vite di Alex e Mia. Un normale male di stagione di Bianca, porterà i suoi genitori a conoscere l’entità reale dei problemi scolastici della figlia. Un equivoco farà assumere al Vulcano un nuovo aiuto cuoco che però non sarà quello che dice di essere.

Alex decide per una volta di dare ascolto a Vittorio, mentre Alberto spronato da Marina cercherà di mettere una pezza ai danni che ha procurato ai cantieri. Bianca continua ad avere problemi a scuola e Franco e Angela prenderanno una decisione in proposito. 

Fabrizio spiazzerà Marina con una decisione. Invece Giulia e Angela incoraggeranno Clara a denunciare le vere cause del suo licenziamento. Alex è decisa a godersi l’amore rinato con Vittorio e deciderà di affrontare Rosaria

Diego ancora non sa se accettare la proposta dell’avvocato Leone. Marina invece farà la conoscenza di Sebastiano Rosato. Invece Angela e Giulia riescono a convincere Clara a denunciare Alberto. Otello dopo l’acceso confronto con Teresa andrà a sfogarsi con Renato.

Pulsante per tornare all'inizio