Emanuela Sempio, per gli amici semplicemente “Lalla” è stata una delle protagoniste assolute della seconda edizione del Grande Fratello condotta dalla giornalista Daria Bignardi e vinta da Flavio Montrucchio. Capelli sbarazzini, carattere fumantino e personalità, si è subito distinta nella casa più spiata di Italia. Ma che fine ha fatto la concorrente del reality e cosa fa oggi?
Emanuela Sempio autrice di Maria De Filippi
Emanuela Sempio ne ha fatta di strada. L’ex gieffina oggi ha una vita completamente diversa: dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha infatti iniziato a lavorare nel team della regina di Mediaset Maria De Filippi. Lavora infatti come autrice e redattrice, una possibilità arrivata a seguito del programma sperimentale di Queen Maria “Mamma mia” che l’ha vista protagonista ancora una volta.
Lalla non ha mai rinnegato la sua avventura al Grande Fratello, anzi: “Diciamo che una mia dimensione adesso l’ho trovata. – aveva detto l’ex concorrente in un’intervista – Ho un lavoro, sto imparando e spero nel futuro di far sempre meglio. Mi è stata presentata un’occasione e io ho deciso di accettarla, per il resto non ho nulla da dire sul Grande Fratello: a me ha cambiato la vita e in positivo”.
Da Amici a C’è Posta Per Te
Il suo profilo Instagram è pieno di foto che documentano il suo lavoro dietro le quinte di programmi di successo come Amici e C’è Posta Per te, e pare proprio che la redattrice abbia un bellissimo rapporto con Maria De Filippi.