Antonella Clerici oggi è una donna appagata, felice e serena, soprattutto da un punto di vista sentimentale, eppure la sua vita non è sempre stata semplicissima. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha infatti alle spalle due matrimoni naufragati. A parlare delle sue vicissitudini in campo amoroso è stata la diretta interessata che, in un’intervista rilasciata recentemente a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, ha ripercorso gli anni passati con un pizzico di commozione.
Antonella Clerici e il matrimonio con Sergio Cossa
La bionda presentatrice è convolata a nozze per la prima volta in giovane età, ha infatti giurato amore eterno, a soli 26 anni, al giocatore di basket Pino Motta. Un matrimonio naufragato però dopo poco. Nel 2000 ci ha riprovato con Sergio Cossa, produttore musicale: “Con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento.”
La nuova vita di Antonella Clerici
Dopo una relazione finita male con il modello di origine brasiliana Eddy Martens, dal cui legame è nata la sua prima ed unica figlia Maelle, la 58enne ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si chiama Vittorio Garrone (di 4 anni più giovane) ed è un ricco petroliere.
L’uomo ha alle spalle un matrimonio naufragato e dalla relazione con la sua ex moglie sono nati ben tre figli. Per lui la conduttrice ha cambiato completamente vita trasferendosi in una grande villa in provincia di Alessandria, precisamente a Varinella,frazione di Arquata Scrivia.
Qui Garrone gestisce un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“, ha detto in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Garrone è anche presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl, una società specializzata in ingegneria ambientale.