Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Calendario dell’avvento con il make up: ecco tutte le novità

Domenica 1 dicembre si inaugura ufficialmente l’Avvento. Per le beauty addicted inizia il periodo in cui inaugurare i propri calendari dell’avvento con accessori per il make up e trucchi. Si tratta di una tradizione che negli ultimi anni ha preso sempre più piede, rendendo ancora più magico il periodo di attesa del Natale. Perché aspettare il 25 dicembre per scartare i regali, quando con il calendario dell’avvento se ne scarta uno ogni giorno? Ecco allora la nostra selezione, per scegliere il più adatto ai vostri gusti.

I migliori calendari d’avvento in versione beuty

Quando eravate piccole probabilmente vi venivano regalati alcuni calendari dell’avvento con tante piccole finestre da aprire giorno dopo giorno. In genere dentro potevate trovarci qualche cioccolatino o delle piccole caramelle. Diventando più grandi, però, potete scegliere da voi il calendario dell’avvento, optando per una versione più glamour e in stile beauty.

Il calendario dell’avvento in versione beauty funziona proprio come quello ripieno di cioccolatini. A partire dall’1 dicembre è possibile aprire una finestrella, o una celletta, e scoprire quale regalino c’è contenuto. Tutti gli scomparti comprendono accessori beauty, trucchi, e tanti oggetti sfiziosi. Passiamo in rassegna quelle più belle, in vendita in tutta Italia.

1. Calendario dell’avvento MAC

Iniziamo con il proporvi il calendario dell’avvento MAC. La forma originale a stella richiama uno dei simboli del Natale e trascina subito nell’atmosfera natalizia. Il box contiene 24 finestrelle al cui interno potrete trovare moltissimi prodotti della famosa azienda di make up: rossetti, gloss, ombretti, prodotti per la pelle e mascara.

2. Calendario dell’avvento Pupa Vamp in tiratura limitata

Per il Natale 2019 anche la Pupa ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo calendario dell’avvento, ricco di moltissimi prodotti beauty e cosmetici tutti della famosa linea Vamp. Il prodotto è disponibile al momento solamente nello store online e in tiratura limitata.

3. Economico e brillante: il calendario della Essence

Se volete acquistare un calendario dell’avvento beauty ma non avete a disposizione un budget troppo alto, allora potreste scegliere quello della Essence Make your own Adventar Calendar. Si tratta di una box in cui sono contenuti tutti i cosmetici: gloss, rossetti, palette viso, smalti e tanto altro.

4. Il calendario da diva di Maybelline

Maybelline New York propone un calendario dell’avvento davvero glamour. Sullo sfondo dello skyline di New York, infatti, inserisce le finestre in cui trovare tutti i cosmetici e i prodotti dell’azienda. A differenza di altri prodotti simili questo presenta tutti i prodotti in formato full-size, dal mascara ai rossetti, dal blush ai prodotti viso.

5. Dior, il cofanetto incantato

L’ideatore del calendario dell’avvento firmato Dior lo definisce così:

Tutti coloro che prenderanno in mano questo enigmatico cofanetto apriranno le porte di un universo incantatore, noto soltanto ad alcuni iniziati: il mondo fantastico della haute couture.

In effetti il cofanetto della nota casa di moda propone 24 prodotti davvero eccezionali per la cura di sè.

LEGGI ANCHE: Capelli mossi al naturale: ecco come ottenere delle onde perfette senza piastra

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio