Avete+mai+visto+la+compagna+di+Gianna+Nannini%3F+Insieme+da+40+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/30/avete-mai-visto-la-compagna-di-gianna-nannini-insieme-da-40-anni-foto/amp/

Avete mai visto la compagna di Gianna Nannini? Insieme da 40 anni [FOTO]

Avete mai visto la compagna di Gianna Nannini? Carla e la cantante stanno insieme da 40 anni. Nonostante l’artista preferisca mantenere il riserbo sulla sua vita privata, qualche informazione negli anni è trapelata. Delle due donne infatti si sa che sono convolate a nozze a Londra, dove vivono ormai da anni insieme alla piccola Penelope.

Nonostante si sappia poco della compagna di Gianna Nannini, possiamo dire con certezza che la coppia vive insieme da moltissimi anni e da qualche tempo abita nell’elegante quartiere di Kensington a Londra. La famosa rocker italiana ha detto della sua Carla: “Di lei ho totale fiducia“.

Chi è la compagna di Gianna Nannini

Gianna Nannini ha sempre cercato di tenere fuori dai riflettori la sua vita privata. Proprio grazie al suo riserbo della compagna Carla non si hanno molte informazioni. Insieme da 40 anni le due donne compongono una vera famiglia insieme alla piccola Penelope. La cantante ha detto della compagna: “Vero nucleo familiare di cui posso davvero fidarmi“. Vivono felicemente a Londra, dove l’artista senese ha deciso di trasferirsi per garantire un futuro più certo alla sua bambina e permetterle di essere adottata attraverso l’istituto giuridico della stepchild adoption, in qualsiasi evenienza. 

Il matrimonio

Dopo aver deciso di convolare a nozze con la sua compagna da una vita, Gianna Nannini, ha raccontato tempo fa in un’intervista alcuni dettagli del suo rapporto con Carla. “A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”. A parte qualche immagine rubata negli anni, queste sono le uniche informazioni che si hanno sulla ‘misteriosa’ Carla. Di certo però deve essere una persona molto speciale per l’artista italiana. 

Photo Credits Vero

LEGGI ANCHE: Gianna Nannini e le droghe: “Ero dipendente da…”

Exit mobile version