Avete+mai+visto+i+figli+di+Claudio+Bisio%3F+Ecco+chi+sono+Alice+e+Federico+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/30/avete-mai-visto-i-figli-di-claudio-bisio-ecco-chi-sono-foto/amp/

Avete mai visto i figli di Claudio Bisio? Ecco chi sono Alice e Federico [FOTO]

Claudio Bisio è stato al fianco di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele come conduttore del Festival di Sanremo 2019. In quell’occasione Claudio ha deciso di portare in scena un monologo molto commovente in cui il protagonista assoluto dello sketch, è il figlio del conduttore, Federico. Bisio ha anche un’altra figlia, Alice; entrambi sono nati dal matrimonio con la giornalista Sandra Bonzi.

Ecco chi sono Alice e Federico, i figli di Claudio Bisio [FOTO]

Alice è nata nel 1996 ed è la maggiore di figli di Claudio Bisio, mentre Federico, nato due anni dopo, è il secondogenito della famiglia. Secondo quello che ha raccontato suo padre sul palco di Sanremo, Federico attualmente vive e lavora in Australia.

In un’intervista Claudio Bisio ha parlato del suo ruolo di padre:

“Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti”.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi, insieme da venti anni

Da oltre vent’anni Claudio Bisio è legato alla giornalista Sandra Bonzi. Il loro primo incontro è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina“, ha raccontato lei tempo fa in un’intervista, mentre Bisio ha detto: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze”.

I due si sono sposati nel 2003 vicino Firenze e sulle nozze Bisio ha raccontato un aneddoto divertente: “Il matrimonio ha risolto tante beghe burocratiche. Ed estintore a parte, è stato divertente“. “Le ha volute lui, le candele“, ha spiegato Sandra, “Stava incendiando l’agriturismo dove abbiamo festeggiato le nozze“.

 

Exit mobile version