Avete mai visto dove vive Serena Rossi? Appartamento moderno [FOTO]
Proprio in questi giorni Frozen 2 è in tutte le sale italiane e a prestare la voce della protagonista Anna è Serena Rossi, apprezzatissima attrice e cantante napoletana, che abbiamo avuto modo di vedere in tantissime fiction e film. Dal 2008 è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole, da cui ha avuto un figlio nel 2016.
Ecco dove vive Serena Rossi [FOTO]
Serena Rossi vive in un bellissimo appartamento moderno nel cuore di Roma, con il compagno Davide Devenuto e il loro figlio Diego, nato nel 2016. Ogni angolo della casa è stato sfruttato al meglio ed è curato nei minimi dettagli. Dalle foto pubblicate sui social si nota la passione dell’attrice per le candele, presenti in tutte le stanze.
La zona giorno è un ampio open space, in cui si trova anche un angolo adibito a studio con mobili di design, come la sedia, il divano bianco e la libreria. I punti di forza della casa sono sicuramente la camera da letto total white, con vista sulla Città Eterna e il bellissimo terrazzo, con un tavolo da esterno e numerose piante.
Davide Devenuto dice addio ad “Un Posto al Sole”
Dopo 16 anni Davide Devenuto dice addio ad “Un Posto al Sole”, la serie che non solo lo ha consacrato al grande pubblico, ma gli ha dato anche l’amore. In un’intervista l’attore ha reso noti i motivi che lo hanno portato a dire addio al ruolo che lo ha accompagnato per quasi tutta la sua carriera:
“Mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto. È come se mi fossi reso conto di non essere più utile. Mi ero completamente identificato con Andrea, che tra l’altro ha esaltato certi lati del mio carattere. A volte ho pensato che insieme al copione mi avrebbero dovuto fornire uno psicologo. In ogni caso girerò fino a gennaio quindi avrò tempo per elaborare questa separazione”