Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Grave infortunio per Asia Argento: costretta ad abbandonare Pechino Express?

E’ già sfumato il ritorno di Asia Argento in televisione? Secondo alcuni rumor sembrerebbe che l’attrice e regista italiana a causa di un grave infortunio sia stata costretta ad abbandonare Pechino Express. Non si hanno ancora dettagli certi sull’origine del malessere della figlia di Dario Argento, ma secondo quanto si apprende da alcuni siti online, l’esperienza al reality-game di Rai Due potrebbe essere giunta bruscamente al termine. 

La presenza di Asia Argento alla prossima edizione di Pechino Express, che andrà in onda dal prossimo febbraio 2020, era ormai certa. L’attrice e regista, insieme all’amica d’infanzia Vera Gemma, dovrebbe far parte delle dieci coppie che dalla Tahilandia dovranno arrivare alla Corea del Nord. 

Asia Argento abbandona Pechino Express

Pechino Express, avrebbe dovuto rappresentare il grande ritorno di Asia Argento, eppure nelle ultime ore si vocifera che la figlia del ‘mago’ dell’horror abbia dovuto abbandonare il programma a metà delle riprese. Le puntate del reality-game condotto da Costantino Della Gherardesca si stanno registrando proprio in questi giorni e già arrivano le prime indiscrezioni sugli accadimenti. La figlia di Asia Argento dovrebbe partecipare al programma in coppia con Vera Gemma, sua amica d’infanzia e figlia di Giuliano Gemma. Le due donne comporrebbero la coppia ‘Figlie d’Arte’, ma pare che la loro avventura rischia di non arrivare alla fine

Le dinamiche del grave infortunio

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Asia Argento sia rimasta vittima di un infortunio durante le riprese della seconda puntata del programma. Il tutto sarebbe accaduto mentre la figlia di Dario Argento stava affrontando una delle missioni previste dal programma durante la tappa in Thailandia. Pare che l’incidente sia stato talmente grave da compromettere la partecipazione di Asia a Pechino Express. L’Argento sarebbe stata costretta ad abbandonare il programma e la sua compagna d’avventura e far ritorno in Italia. Tuttavia non si hanno ancora conferme sull’accaduto e i fan dell’attrice e regista sperano ancora possa trattarsi di un’indiscrezione errata. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex moglie di Dario Argento? Era una bellissima attrice [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio