Cose da Vip

Incidente per Rita Dalla Chiesa, costole fratturate ‘a causa’ del suo cane

Disavventura per Rita Dalla Chiesa che nelle ore scorse è stata vittima di un incidente causato dal suo cane. Costole fratturate per la conduttrice che ha raccontato su Instagram: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola”.

Rita Dalla Chiesa da sempre lotta per la tutela degli animali, in questa occasione però il suo caro bassotto le ha procurato un danno. L’incidente, avvenuto durante il pomeriggio del 28 novembre scorso, ha costretto la conduttrice a trascorrere molte ore al pronto soccorso.

Costole rotte per Rita Dalla Chiesa

Dopo la spiacevole disavventura Rita Dalla Chiesa si è recata al pronto soccorso, per poi scoprire in serata di aver subito una frattura alle costole. Una rottura dolorosa in seguito alla caduta causata dal suo bassotto Snoopy. La conduttrice ironizza sui social e racconta la sua caduta: “#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io“.

Come sta adesso la conduttrice

Dopo la diagnosi di frattura alle costole i medici hanno consigliato a Rita Dalla Chiesa qualche giorno di riposo. Dopo il messaggio della conduttrice su Instagram, tutti i suoi fan hanno voluto dimostrare il loro affetto e in tanti hanno commentato: “Guarisci presto, cara Rita”, oppure “Che dolore, ci vuole tanto riposo”.E poi c’è chi sdrammatizza e si rivolge anche al bassotto ‘colpevole inconsapevole’. “Guarisci presto e diamo una carezza anche al piccolo Snoopy, poverino, non l’ha fatto apposta”, scrive una follower. Una frattura che, con molto riposo, potrà guarire in 15-20 giorni. Ma fra massimo un mese la conduttrice potrà ritornare a giocare con il suo cagnolino e rimettersi in piedi. 

LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa: il ricordo drammatico legato all’ultima telefonata con il padre

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio