I+segni+zodiacali+ti+spiegano+perch%C3%A9+non+riesci+a+dimenticarlo
velvetgossipit
/2019/11/29/non-riesci-a-dimenticarlo-i-segni-zodiacali-spiegano-il-perche/amp/

I segni zodiacali ti spiegano perché non riesci a dimenticarlo

A volte sembra impossibile dimenticare alcuni uomini: continuano a tornarti in mente tutti i dettagli che ti hanno fatta innamorare e diventa difficile andare avanti e superare la rottura. Lo zodiaco può spiegare perché, infatti alcuni studi spiegano come gli uomini di alcuni segni zodiacali possano essere indimenticabili. 

I segni zodiacali coinvolti in questa diatriba tutta al femminile sono quattro: Toro, Cancro, Sagittario e Bilancia. Se un vostro ex fidanzato è di questo segno probabilmente starete ancora pensando a lui o comunque continuerete almeno ogni tanto a sentire la sua mancanza. 

L’uomo Toro:

Il vostro ex è nato tra il 21 aprile e il 20 maggio? Allora il suo segno zodiacale sarà il toro: si salvi chi può! L’uomo in questione è dolcissimo e premuroso e non riesce a vedere la sua partner triste o infelice, infatti lui si fa sempre in quattro per vederla sorridere anche solo per un secondo. Vi mancano le coccole e le attenzioni del vostro uomo Toro? 

L’uomo Cancro:

Il fidanzato Cancro è affettuoso, leale e sensibile: è il tipo di uomo che vi stupisce in continuazione e che non ha paura di compiere qualche folle gesto d’amore. Se il vostro ex è nato tra il 21 giugno e il 22 luglio sicuramente ogni tanto vi continuerà a tornare in mente qualche follia che ha fatto per voi. 

L’uomo Sagittario:

Il tuo ex è un Sagittario? Se è un ragazzo nato tra il 23 novembre e il 21 dicembre ed è molto attraente allora sì. L’uomo Sagittario infatti è considerato il più bello dello zodiaco, ma non gli mancano di certo altre qualità: sono divertenti, poco gelosi, desiderosi di fare e conoscere cose nuove. Vi manca?

L’uomo Bilancia:

Il fidanzato Bilancia – nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre – è empatico e coinvolgente. Il suo carisma porta anche le più pigre delle partner a fare le cose impensabili. Come dimenticare il trekking fatto in sua compagnia… 

 

Exit mobile version