Melania Trump è una della donne più conosciute al mondo, è la first lady e il suo impegno politico la porta a essere costantemente presente sulle pagine dei rotocalchi internazionali. Spesso le firts ladies si lasciano prendere la mano con i rittochini chirurgici -lo abbiamo visto con Brigitte Macron, premiere dame di Francia-, anche Melania ha ceduto. Ecco com’era prima di ricorrere alla chirurgia!
Melania Trump prima e dopo, il cambiamento è sconvolgente
Nata nel 1970 in Slovenia, già a 16 anni Melania Trump intraprende la carriera nella moda, trasferendosi a Milano nel giro di un paio d’anni, dove firma un contratto con un’agenzia locale. Impossibile non notare la sua bellezza, rimasta invariata nel corso degli anni. Al tempo stesso, però, sembra innegabile che l’attuale First Lady abbia avuto ceduto ai ritocchini estetici. Lei ha sempre negato pubblicamente, ma le foto parlano chiaro. Rispetto a qualche tempo fa, infatti, il viso di Melania risulta molto meno naturale ed espressivo. Ecco lo scatto del prima e dopo:
Melania Trump prima e dopo, il ritocchino c’è e si vede
Occhi azzurri e intensi, che le regalano uno sguardo magnetico, e lunghi capelli castano biondo: la bellezza di Melania Trump è innegabile. Qualcosa, però sembra cambiato nel suo viso. Zero rughe e segni dell’età, zigomi tirati. Cosa ha combinato la first lady? La fronte è molto liscia grazie all’utilizzo di filler o di botox, che comporta uno stiramento anche nelle linee della bocca.
Il risultato, alla fine, è ben poco naturale e un tantino forzato. Probabilmente non c’è stato un lifting, ma l’utilizzo eccessivo di questi prodotti da