Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le 6 profezie della Madonna dei Popoli: ecco quando si sono realizzate

Avete mai sentito parlare delle 6 profezie della Madonna dei Popoli? Ecco di cosa si tratta e quando si sono realizzate veramente.

Tutte le profezie della Madonna dei Popoli che si sono realizzate

Come riporta anche Lucia Amour in un libro pubblicato nel 2016, la Madonna dei Popoli avrebbe affidato a Ida Peerdeman alcune profezie, che in seguito si sono realizzate. I fatti si sono svolti ad Amsterdam tra il 25 marzo 1945 e il 31 maggio 1959, nel corso di ben 56 apparizioni.

In queste occasioni la Madonna apparve a Ida Peerdeman presentandosi come la Signora di tutti i Popoli. Per parecchio tempo queste apparizioni rimasero un segreto di cui era a conoscenza soltanto la cerchia famigliare della veggente, e il suo confessore e direttore spirituale padre Frehe.
Durante le apparizioni della Madonna dei Popoli, la sorella di Ida trascriveva quanto era comunicato alla veggente Ida che, in estasi, ripeteva le parole. Si trattava di messaggi davvero straordinari che la Chiesa e mons. Jozef M. Punt hanno riconosciuto come “delle apparizioni in cui c’è un’origine soprannaturale“.

In seguito queste profezie sembrano essersi davvero realizzate: ecco quando.

1. Rivoluzione comunista in Cina

La prima delle profezie della Madonna dei Popoli riguarda ciò che accadde in Cina nel 1945: la rivoluzione comunista. Ecco la profezia:

Vedo il sole e la mezzaluna. Si trovano nell’Estremo Oriente. Nella Cina vedo una bandiera rossa. Poi vedo maomettani e tutti i Popoli orientali. Al di sopra di tutti quei Popoli vedo rosso da una parte e nero dall’altra, ma quest’ultimo molto meno. 

2. La Guerra Fredda

Un’altra profezia della Madonna dei Popoli riguardava anche la Guerra Fredda. La visione molto lunga e dettagliata riporta avvenimenti come le lotte in Terra Santa, l’invenzione e l’uso di armi chimiche. Di queste ultime la stessa Ida sembra farne esperienza, dando una descrizione dettagliata e molto veritiera.

3. La caduta del muro di Berlino

Nel corso delle apparizioni, la Madonna dei Popoli rivelò a Ida Peerdeman la caduta del muro di Berlino, impensabile per i tempi, e che sarebbe avvenuto solo qualche tempo dopo. Ecco la profezia:

Poi la Signora indica una linea grossa in Germania e dice: “L’Europa è divisa in due Parti“. Afferro quella linea e la tolgo…

4. La profezia della Madonna dei Popoli su Papa Pio XII

Un’altra delle profezie della Madonna dei Popoli riguardava l’allora pontefice, Papa Pio XII. In quei giorni infatti il Papa godeva di ottima salute, eppure la Madonna dei Popoli parlò a Ida preannunciandone la morte con queste parole:

Ecco ciò che ho da comunicarti: ascolta, l’attuale Santo Padre, Papa Pio XII, verrà portato qui fra Noi agli inizi di ottobre di quest’anno. La Signora di tutti i Popoli, la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, lo condurrà alla gioia eterna.

Pio XII morì il 9 ottobre dello stesso anno.

5. Lo sbarco sulla Luna

Ai tempi della veggente Ida la Luna era un bellissimo satellite da ammirare dalla Terra. Sarebbero passati anni prima che il primo uomo vi mettesse piede. Eppure in una delle profezie la Madonna dei Popoli glielo rivelò. Straordinario anche il modo in cui parla della mancata percezione di forza di gravità:

Mi sembra di trovarmi con la Signora sulla sommità del globo terrestre. Ella m’invita a guardare davanti a me e vedo nettamente la luna. Vi è qualcosa che giunge in volo e che scende sulla luna. Dico: “C’è qualcosa che arriva sulla Luna”. È come se mi librassi nell’aria. Tutto attorno a me è così strano…

6. Il riavvicinamento con la Chiesa Anglicana

Sarebbe accaduto molti anni dopo l’incontro storico tra Papa Paolo VI e l’arcivescovo di Canterbury. Ecco con quali parole la veggente descrive la visione e la profezia:

Poi la Madonna dei Popoli mi indica qualcuno e vedo un vescovo. Non è della nostra Chiesa. Mi sembra essere il vescovo di Canterbury. La Signora lo guarda e muove il dito come per ammonire. Poi vedo apparire là dietro molte cime di campanili. La Signora dice: “Avverrà un cambiamento, là”, ma ho la sensazione che questo accadrà più in avanti. Poi vedo il Papa alla nostra sinistra. Tiene due dita alzate. Dall’altro lato, di faccia a lui, si trova quel vescovo di Canterbury e poi un altro ecclesiastico gli si pone accanto. Sembra che quest’ultimo porti una parrucca bianca con ricci o onde rigide. Porta un abito lungo con collare bianco. Poi vedo per così dire la Signora al disopra di quelle teste. Dice: “Guarda” e muove un dito sopra le teste degli ecclesiastici inglesi e lo pone fra le due dita alzate del Papa. Questo avviene dalla parte del clero inglese.

LEGGI ANCHE: La fine del mondo: tutte le profezie da Nostradamus alla Madonna di Medjugorie

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio