Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello di Barbara d’Urso a rischio? L’indiscrezione

Mentre tutti i rotocalchi e giornali di gossip sono concentrati sul Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via (con ogni probabilità) il prossimo martedì 7 gennaio, la versione NIP del programma rischia di avere qualche problema. Ebbene sì: stando ad alcune indiscrezioni rivelate da Dagospia, la celebre trasmissione di Mediaset condotta da Barbara d’Urso potrebbe non avere la sua 17esima edizione nel 2020. Il motivo? Problemi di tempistiche e di palinsesto decisamente troppo sovraffollato.

Slittamento per il Grande Fratello?

Il motivo di tanta incertezza attorno alla messa in onda della versione classica Grande Fratello, che nel 2020 dovrebbe festeggiare il 20esimo anno dalla prima edizione? Lo slittamento di quella Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe, infatti, dovuto prendere il via l’ultimo lunedì di ottobre, per poi concludere a dicembre. Un totale di 13 puntate il cui inizio, però, per via del ritorno sul piccolo schermo di Adrian, la chiacchieratissima trasmissione condotta da Adriano Celentano, è stato slittato alla prima settimana di gennaio 2020. E, per una serie di concatenamenti, anche altri programmi di punta del palinsesto Mediaset verranno posticipati rispetto a quanto previsto inizialmente.

Un palinsesto affollato

In questa situazione particolarmente ingarbugliata, sembra che per il Grande Fratello classico, condotto da Barbara d’Urso, possa non esserci margine nel corso del 2020. Al termine della versione VIP del reality show, infatti, bisognerà dare il via all’Isola dei Famosi, affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Sarà poi la volta – con l’arrivo dell’estate – di Temptation Island e, a seguire, di Temptation Island Vip. Nel mentre ci sarà la fase serale del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. L’unica soluzione potrebbe essere una posticipazione del programma a settembre ma, si sa, l’autunno è sempre una stagione particolarmente densa per i palinsesti. Chissà che, per la prossima edizione del Grande Fratello, non si debba attendere il 2021.

Pulsante per tornare all'inizio