Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Veronica a Napoli per Alessandro, Celentano commuove Ilaria Cucchi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Veronica che prende un treno per Alessandro, di Celentano e la dedica a Ilaria Cucchi, di Gabriele e Silvia e della loro storia finita e Vanessa Incontrada e Gigi d’Alessio insieme per il nuovo show.

 

VERONICA BURCHIELLI: Storia infinita. Mi piaci, non mi piaci; ti voglio, non ti voglio. Però, tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sembra esserci ancora qualcosa. Facciamo un passo indietro: Alessandro l’ha scelta, lei ha detto “no!”, è salita sul trono e ora vuole tornare con lui… Non vi gira la testa? Le ultimissime indiscrezioni, rivelate da “Il vicolo delle news”, raccontano di una talpa che ha visto Veronica a Napoli pronta a riprendersi Zarino. Sarà vero? Forse sì, forse no. Boh! Attendiamo con ansia nuovi aggiornamenti!

ADRIANO CELENTANO: Prosegue l’avventura televisiva di “Adrian” e ieri sera, durante la diretta, Celentano ha voluto esprimere la propria solidarietà a Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, con una dedica speciale. “Coloro che minacciano di morte la sorella di Stefano Cucchi non si rendono conto di quale portata è il rischio che loro stessi stanno correndo – ha dichiarato con fermezza – come fate a non capire che siete voi a vendere la vostra vita. Il vostro vero nemico non è lei o chi invoca la giustizia ma l’odio che avete dentro di voi e che vi sta divorando. Sarebbe bello che scriveste una lettera a Ilaria. Non una lettera di scuse, ma una lettera d’amore”. Poi, per chiudere in bellezza, le ha dedicato “L’emozione non ha voce”. La risposta commossa di Ilaria non si è fatta attendere: “Grazie Adriano Celentano per le tue parole e per aver dedicato a me la tua bellissima canzone. Stasera mi sento di dire solo questo” ha scritto quindi su Facebook Cucchi. 

Adriano Celentano contro il nipote: polemica shock

GABRIELE PIPPO: Vi ricordate Gabriele e Silvia? A “Temptation Island” avevano sbalordito tutti con la loro storia e, in più, nessuno si aspettava un falò finale come quello che i due hanno regalato ai fan della trasmissione. Insomma, per farla breve, il loro percorso nei rispettivi villaggi è stato travagliato, sembrava che andassero verso la rottura, ma poi… colpo di scena! Al falò si sono perdonati e abbracciati. Oggi, però, a distanza di qualche mese vi diciamo che la storia è arrivata al capolinea: lo ha dichiarato proprio Pippo al magazine di “Uomini e Donne” che ha anche rivelato di volere un rapporto amichevole con Silvia. In bocca al lupo!

gabriele pippo e silvia tirado

VANESSA INCONTRADA E GIGI D’ALESSIO: “20 anni che siamo italiani” è così si chiama la trasmissione che Incontrada e d’Alessio, coppia inedita, condurranno insieme a partire da stasera. La prima serata di Rai 1 sarà infatti dedicata a loro; musica e grandi ospiti calcheranno il palco e li accompagneranno durante la serata. Ecco alcuni nomi: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché. 

gigi d'alessio e vanessa incontrada

 

 

Pulsante per tornare all'inizio