Giulia De Lellis è stata rifiutata dal Festival di Sanremo 2020. Ad oggi sembrano sempre più verosimili i rumors secondo i quali la RAI si sarebbe rifiutata di avere la famosissima influencer come parte del cast di Sanremo. Giorni fa alcune pagine di gossip hanno riportato le indiscrezioni ma solo oggi si è avuto la certezza della cosa. Il suo manager, Francesco Facchinetti, avrebbe provato a portare la De Lellis sul palco dell’Ariston ma senza successo.
Una spalla mancata, ecco cosa è successo
Sono di oggi le informazioni che fanno finalmente chiarezza sui tantissimi rumors che si sono susseguiti qualche giorno fa. Francesco Facchientti – manager dell’influencer da 4,3 milioni di followers – avrebbe provato in tutti i modi a proporre la sua assistita come spalla per Amadeus, ma senza riuscirci.
A spingere Facchinetti in questa impresa sarebbe stata la convinzione secondo la quale Giulia, seguita da un pubblico di giovanissimi, avrebbe rafforzato l’immagine del Festival e portato un nuovo potenziale di ascolti. La RAI la pensa però diversamente ed ha celermente rifiutato la proposta senza possibilità di appello. Sembra dunque che non ci sarà spazio per la De Lellis e i suoi followers in questa edizione del festival della canzone italiana.
Dopo questa sconfitta mediatica, l’ex tronista di “Uomini e Donne” può ancora consolarsi con i suoi 4,3 milioni di seguaci su Instagram, ma purtroppo sembra che la riviera più fiorita d’Italia non la vedrà tra i suoi protagonisti.