Che fine ha fatto Giorgia Surina? La nota conduttrice televisiva e radiofonica sembrava essere sparita dai “radar” negli ultimi tempi. La Surina infatti non compare molto spesso in tv ultimamente, ma le sue pagine social sono comunque seguitissime e il suo profilo Instagram conta più di 344 mila followers.
Sapevatelo: gli esordi di Giorgia Surina a JTV prima di MTV
Giorgia Surina ha partecipato recentemente alla fiction di successo Non dirlo al mio capo, tuttavia nel suo passato non c’è solo la recitazione. Chi era adolescente negli anni Novanta/Duemila ricorderà sicuramente la coppia formata da Giorgia Surina e Marco Maccarini a TRL – Total Request Live, programma di punta di Mtv.
In realtà lei non ha debuttato come conduttrice nella tv musicale (per la precisione nel settembre del 1998 nel programma di classifiche Hitlist Italia), ma la sua prima apparizione televisiva risale a qualche tempo prima nel circuito televisivo Junior Tv nel quale ha condotto la trasmissione per ragazzi Casa J insieme a Vesna Luisi, anche lei vj di Mtv per qualche tempo e nello specifico per il programma Switch Trip del 2006 insieme a Francesco Mandelli, Carolina Di Domenico e Filippo Nardi. Quanti di voi le ricordano insieme a JTV?
Quando Giorgia Surina ha rotto il silenzio sulla separazione:
Ormai è chiaro: Ballando con le stelle è un programma che in qualche modo può rivoluzionare l’esistenza dei concorrenti. Molti, in quegli studi televisivi, a furia di danzare hanno trovato l’amore. Altri hanno scoperto di avere una passione per il ballo stesso, come accaduto a Bobo Vieri. Altri ancora hanno ritrovato una perfetta forma fisica, come Barbara De Rossi (che perse un bel po’ di chili) e Marisa Laurito.
Ancora, c’è chi è riuscito a mostrare lati di sé sconosciuti al grande pubblico, come l’anno scorso Roberto Farnesi (che ha messo in campo una bella quanto inaspettata dose di allegria, lui abituato a essere identificato con l’immagine del bel tenebroso). E c’è chi è riuscito a superare qualche blocco emotivo, a ritrovare piena consapevolezza delle proprie qualità e della propria energia: quest’ultimo caso ha come rappresentante d’eccezione la bella Giorgia Surina, la quale dopo il ripescaggio ha guadagnato l’accesso alla finale insieme al suo insegnante Maykel Fonts.
GIORGIA SURINA, L’INTERVISTA DI VELVET GOSSIP: LEGGI
Come tutti sanno, Giorgia si è separata dal collega attore Nicola Vaporidis dopo nemmeno due anni di matrimonio. Lui ha già un’altra compagna con la quale appare felice e beato, lei invece è ancora ufficialmente single. Nessuno dei due, finora, ha pubblicamente parlato di questo fallimento sentimentale. Finora, appunto. Perché la Surina ha finalmente deciso di rompere il silenzio e rilasciare un’intervista al settimanale Vanity Fair affrontando proprio quest’argomento.
Ha confessato tutto il suo dolore, Giorgia. Ma anche sottolineato che adesso le cose vanno molto bene e parte del merito va proprio a Ballando con le stelle: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, come una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Non ne ho mai parlato fino ad ora, per rispetto, rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare“. Il “lutto” è ormai in fase di elaborazione…