Francesca Cipriani atomica: lato b in primo piano a New York [FOTO]
Francesca Cipriani si sta certamente godendo i suoi giorni nella Grande Mela: la giovane donna infatti è in vacanza a New York e si diverte a stuzzicare i suoi fan postando numerosi scatti bollenti. Le sue curve pazzesche continuano imperterrite a infiammare il web.
L’america ha risvegliato la vena social della showgirl italiana che è riuscita ad arrivare a ben 1 milione di followers sul suo profilo Instagram. Certamente anche gli scatti sensuali e provocanti hanno aiutato…
Lo scatto bollente che ha fatto impazzire i fan
Il lato b perfetto e allenato di Francesca Cipriani è in primo piano: la foto, scattata a New York poche ore fa ha ricevuto infiniti likes e l’approvazione di tutti i suoi fan. La celebre showgirl ha un corpo da urlo e non si vergogna a mettere in mostra le sue curve pazzesche e armoniose. In questo scatto è di spalle e indossa solo dell’intimo bianco e succinto che mette in risalto alla perfezione i suoi glutei perfetti e abbondanti. I lunghissimi capelli biondi platino le cadono sensualmente sulla schiena nuda mentre una vestaglia in pizzo rosa le scivola lungo le gambe scoprendola.