Uscirà presto nelle sale di tutta Italia il nuovo film di Checco Zalone. L’attesa aumenta sempre di più, ma recentemente si è scatenata sui social una polemica su “Tolo Tolo…”
Le polemiche sulle battute
Sagace, sferzante e mai banale, Checco Zalone ha conquistato l’Italia con la sua comicità. Negli ultimi giorni si è scatenata una polemica proprio sulle battute del comico giudicate da alcuni eccessive…
Ma sono davvero in pochi a pensarla così. Zalone ha tantissimi fan che sono stati prontissimi a difenderlo da attacchi e polemiche social.
Arriva “Tolo Tolo…”
Il nuovo film di Checco Zalone “Tolo Tolo” sta per uscire nelle sale del cinema italiano e tutti i fan del comico e attore pugliese non sono più nella pelle. Luca Pasquale Medici – questo è il vero nome del cabarettista – è stato avvistato ieri a Roma con indosso degli abiti scuri e un cappello nero, probabilmente usati per non farsi riconoscere dai passanti.
Cosa ci faceva il famosissimo barese nel quartiere romano Bufalotta?
In giro per Roma
Checco Zalone, nonostante volesse nascondersi dai numerosi fan romani, è stato comunque avvistato e riconosciuto. Il comico infatti si trovava vicino ad un piccolo centro commerciale del quartiere romano circondato da una troupe e numerose telecamere. Il film “Tolo Tolo” è pronto per essere visto da milioni di italiani, quindi cosa stava girando Checco? Un video promozionale? Alcuni già parlano di una presunta nuovissima fiction televisiva, ma quale sarà la verità?
Una vita riservata
Nonostante Checco faccia il comico e l’attore di professione, ha sempre tenuto tenere per sé la sua vita privata lasciandola lontana dalle telecamere e i paparazzi. Questa sua riservatezza e il suo carattere pacato sono sempre piaciuti ai fan, anche se ogni tanto avrebbero voluto sapere un po’ di più circa la vita e i segreti del loro comico preferito.