Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Roberto Ciufoli? Ecco cosa fa oggi il comico della Premiata Ditta [FOTO]

Roberto Ciufoli è un apprezzatissimo comico e doppiatore. Nel 1986 insieme a Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi diede vita alla “Premiata Ditta”, un quartetto con cui Ciufoli debuttò in Rai nei programi “Pronto, chi gioca?” e “Pronto, è la Rai?”. Ecco cosa fa oggi.

Roberto  Ciufoli oggi [FOTO]

La carriera di attore e comico di Roberto Ciufoli inizia quando forma “L’Allegra Brigata” insieme a Massimo Popolizio, Pino Insegno, Fabio Ferrari, Claudio Insegno Francesca Draghetti e Massimo Cinque. Insieme si esibiscono per cinque spettacoli e due edizioni del G.B. Show. Qualche tempo più tardi, nel 1986, insieme a due colleghi, Insegno, Draghetti e la new entry Tiziana Foschi, prende vita la Premiata Ditta. Il quartetto comico debutta in Rai in programmi televisivi come Pronto, chi gioca? Pronto, è la Rai? Negli anni successivi il gruppo ottiene un grande successo grazie alle sitcom “Finché c’è ditta c’è speranza” e “Premiata Teleditta”. Nel 2004 recita in “Don Matteo”, “Don Bosco” e “Diritto di Difesa” e partecipa al reality “La Talpa” come concorrente. Recentemente lo abbiamo visto di nuovo come concorrente a “Si può fare” e nel 2018 ha recitato con Marco Giallini nella serie tv “Rocco Schiavone”.

Nel 2011 l’attore sposa Theodora Bugel, dopo una convivenza di sette anni. Il comico ha due figli, uno nato da una precedente relazione, nel 1995, e uno con la nuova compagna, Romeo. Roberto ha annunciato la gravidanza in un’intervista a Diva e Donna:

Abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita. Non è stato facile, c’è chi è disposto a truffarti. Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta”.

Pulsante per tornare all'inizio