Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Federica Moro? Eccola oggi a 54 anni

Il volto più amato di Collage “Arianna”, interpretato dalla bellissima ex Miss Italia Federica Moro ha fatto innamorare tantissimi appassionati della serie tv, complice il suo  dolce sorriso. Federica Moro partecipa e vince il concorso di bellezza più famoso d’Italia nel 1982 ed appena diciassettenne viene incoronata come la più bella del reame. Grazie al suo fisico scultoreo ed al suo viso angelico, Federica partecipa nel 1983 a Miss Universo ed è l’orgoglio italiano. Nello stesso anno è protagonista assoluta sul grande schermo con Adriano Celentano nel film Segni particolari: bellissimo”. Dal 1982 sino al 1992 Federica vive un momento magico perla sua carriera, fatto di riconoscimenti ed ammirazione da parte del pubblico. Tra le tantissime esperienze che ha vissuto quella che porterà sicuramente nel cuore e che ricorda con maggior affetto è la sua vittoria a Miss Italia, perché grazie al programma ha potuto farsi conoscere ed apprezzare come artista, infatti in un’ intervista a Milleunadonna dichiara :”Vincere Miss Italia è stata un’enorme opportunità, oltre che un’esperienza che mi ha fatto crescere e maturare molto velocemente. Senza il titolo non avrei incontrato gli artisti e le persone interessanti, a volte anche difficili ma stimolanti, che mi hanno fatto diventare la donna che sono. E non avrei incontrato Enzo Mirigliani per il quale nutrirò sempre affetto e gratitudine. E’ stato un piccolo grande uomo che ha segnato la storia del costume italiano”.

Federica Moro, come è cambiata la sua vita

La bellissima Federica Moro dopo tantissimi anni di lavoro in tv ha deciso di dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni : l’arte. L’ex miss Italia infatti amministra una Galleria d?Arte Moderna a Lugano. La bellissima Federica oramai risiede in Svizzera con il suo compagno da un po’, proprio per seguire e gestire la sua attività. La sua avvenenza è rimasta immutata, Federica resta una delle Miss più amate di sempre,anche lontano dai riflettori.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio